Specializzazioni
specialiżżazióne s. f. [der. di specializzare]. – 1. a. Lo specializzare e lo specializzarsi; l’essere specializzato; in partic., l’acquisire una particolare esperienza e capacità in un determinato settore

L’esperienza lavorativa porta sempre ad un accrescimento, spesso capita che problematiche ripetitive ci spingano a considerare “più naturale” un certo tipo di immagine piuttosto che un’altra. Da questo concetto nascono le specializzazioni in uno o più settori. I nostri sono questi:

Metalli
Da sempre la fotografia di metalli ci ha affascinato grazie alle forme che solo con un utilizzo accurato della luce si possono ottenere…

Gioielli
Naturale evoluzione della fotografia di metalli in genere, la gioielleria ci permette di evidenziare ancor più le forme e i materiali utilizzati da artigiani di grandissima levatura che con il loro lavoro impreziosiscono la vita di tutti i giorni

Luce
Dalla luce nasce tutto, senza di essa non esisterebbe nulla…

Cataloghi

La fotografia di “catalogo” o “seriale” nasce per mostrare a tutti il prodotto che più soddisfa le nostre esigenze. Se non esistesse, il concetto stesso di vendita verrebbe sminuito, tornando al rapporto antico di venditore/cliente. In un periodo come il nostro un’ idea nostalgica come questa non può essere presa in considerazione ed è l’unico modo per mostrare a tutti ciò che, in alternativa, resterebbe nascosto nei magazzini…